L'AZIENDA - ARCPHARMA

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'azienda

ARCPHARMA® è una società che opera nel settore farmaceutico, sanitario e ospedaliero offrendo servizi di:

  • progettazione e realizzazione di arredamenti su misura;

  • progettazione architettonica, progettazione strutturale, impiantistica idraulica, ventilazione, antincendio, elettrica, rete dati;

  • sistemi di automazione per il magazzino, category management, project management, indagini di geomarketing;

  • preparere A.S.L. e comunale;

  • adeguamenti locali laboratorio e attrezzature galeniche;

  • certificazioni igienico sanitarie e impiantistiche;

  • conservazione e stoccaggio farmaci;

  • realizzazioni “Chiavi in mano” con la formula: a libri aperti, a massimo garantito, a prezzo chiuso;

  • manutenzione e gestione integrale dei complessi immobiliari e degli impianti;

  • direzione e coordinamento dei lavori;

Foto arredo farmacia
Foto arredo farmacia

Per ogni lavoro, ARCPHARMA®, grazie alla propria metodologia operativa, è in grado di offrire una serie di servizi che vanno dalla progettazione architettonica all’ingegneria civile, all’ingegneria degli impianti generali, meccanici ed elettrici.
L’operato di
ARCPHARMA® riguarda anche la preventivazione, gli acquisti ed il controllo costi, la direzione lavori, il project management, l'esecuzione “chiavi in mano” e la manutenzione e gestione integrale dei complessi immobiliari e degli impianti.
Tutti questi servizi possono essere forniti anche singolarmente, anche se la caratteristica che contraddistingue
ARCPHARMA® è la capacità di integrare tutte le fasi di un progetto, in veste di unico responsabile per la qualità, del rispetto dei tempi e dei costi, con particolare attenzione agli aspetti relativi alla sicurezza e alle certificazioni, consentendo nel contempo al Committente, che partecipa alle decisioni di ogni fase operativa, di agire come un imprenditore, offrendogli una garanzia globale sull’opera oggetto del servizio prestato.
La struttura organizzativa della Società, per la propria flessibilità, consente di operare su commesse che variano dalle piccole ristrutturazioni fino alle più importanti realizzazioni.

Un architetto è a Vostra disposizione per un qualunque problema da risolvere nella Vostra Farmacia sia esso di rifacimento totale che di carattere distributivo/espositivo o di semplice illuminazione.
Sin dal primo contatto rivolgiamo la massima attenzione alle esigenze specifiche del nostro cliente interpretando al massimo le sue aspettative di funzionalità, design e visione globale. La progettazione degli spazi non può prescindere da una distribuzione fisico/merceologica indispensabile per un ottimo successo finale. La presentazione di tutte le pratiche di carattere Comunale (SCIA, CIL, preparere A.S.L., pratica insegne, autorizzazioni etc...), consentono al Farmacista di liberarsi da ogni incombenza affidandosi ad un unico referente per un celere e corretto svolgimento dei lavori. Interventi di "lifting" complemento, rifacimenti parziali dell'esposizione sono frequenti. A completamento l'arredo tecnico di laboratorio galenico, attrezzature obbligatorie, strumenti da laboratorio, frigofarmaci, passafarmaci, bilancie pesa persone, sfigmomanometri, agitatori magnetici, etc...

Foto arredo farmacia
 
Torna ai contenuti | Torna al menu